Maggio 30, 2017 Categoria:

Con una crescita reale ormai stabilizzata oltre il 3%, una popolazione che supera i 50 milioni di abitanti e un tasso di disoccupazione al di sotto del 4%, la Corea del sud non rappresenta più solo un Paese a cui rivolgersi per delle forniture di prodotti. In realtà sta diventando un paese trainante in diversi settori med-tech anche in un’ottica di mercato come ad esempio sta accadendo per il body conditioning.
Per questa ragione, la Corea del sud e più in generale il Far East sono per noi realtà con cui ci confrontiamo quotidianamente, non a caso da quando le persone che compongono il team WINTECARE hanno cominciato a lavorare insieme, la parola alla base della crescita è sempre stata "internazionalizzazione".
In linea con questa volontà ed ambizione di crescita, è per noi un grande piacere aver avviato una partnership per lo sviluppo dei mercati asiatici con un interlocutore prestigioso come Healthtop LTD, azienda presente sul mercato orientale da più di 20 anni, attiva nel settore farmaceutico, nella distribuzione di prodotti medicali e più in generale con tutto ciò che ha che fare con l’healthcare.
È un traguardo internazionale conquistato con grande impegno, con collaboratori di questo livello il successo di Wintecare e dei propri partners non può che essere assicurato.

감사합니다 Gamsahabnida (Grazie) Healthtop LTD!