Maggio 26, 2018 Categoria:

Uscire dal quotidiano per affiancare i campioni del mondo dell’atletica

Le stelle dell’atletica mondiale si sono incontrate a Eugene lo scorso weekend, in occasione di uno dei più classici meets della Diamond League, il Prefontaine Classic. Ottenere una vittoria in questa tappa è una grande emozione per tutti gli atleti sostenuti da Nike, poiché l’evento è organizzato dal gigante americano a pochi chilometri dalla sua sede principale.

Per i suoi atleti e per tutti gli altri ospitati in questi giorni speciali al Valley River Inn, Nike ha offerto l’assistenza degli specialisti WINTECARE Hideyuki Shibachi e Fernando Ferrer Altemir, che si sono prodigati in lunghe ore di sessioni di attivazione pre-gara e recupero post-gara per permettere agli atleti che sono passati per le nostre postazioni di dare il massimo durante la competizione.

Il nostro samurai e il nostro ispanico si sono occupati di oltre 30 atleti per un totale di 76 sessioni complessive. Tra i campioni che hanno visitato la salta trattamenti WINTECARE troviamo Christian Taylor (salto triplo), Semenya Caster (800m donne), Marie Josee Ta Lou (100m donne), Omar Mcleod (110m ostacoli) Genzebe Dibaba (5000m donne), Jereem Richards (200m maschili), Nigel Amos (800m uomini)] e Francine Niyonsaba (800m donne). Nomi che al di là del risultato conquistato in questo evento specifico, risuonano da anni nella “hall of fame” dell’atletica mondiale.

Come fa una small company di Chiasso ad essere a fianco dei migliori atleti del mondo? É una lunga storia che ha le sue radici nelle persone che compongono un team internazionale straordinario.

Se vuoi farne parte, scrivici a info@wintecare.ch