Aprile 18, 2018 Categoria:

Wintecare si presenta ad Exposanità 2018

Exposanità, la 21° mostra internazionale dedicata al servizio della sanità e dell’assistenza, è un appuntamento fondamentale per tutti coloro che vogliono stare al passo con le ultime innovazioni in campo medicale.

Quest’anno Exposanità conta 11 saloni, 678 aziende partecipanti, 318 workshop e 961 ore di formazione, insomma un momento di incontro importante tra gli operatori del settore che, con il loro lavoro, contribuiscono a migliorare la qualità della vita delle persone.

Tra i temi critici trattati in questi giorni troviamo tendinopatie, patologie croniche, dolore post-chirurgico e patologie osteoarticolari. Le tecniche per trattare questi problemi sono molteplici, ma il focus di ciascuna è uno solo: ottenere il miglior risultato nel minor tempo possibile.

In un panorama così ricco di stimoli WINTECARE porta il suo contributo, attraverso il lavoro in ambito di ricerca e raccolta dati nel mondo dello sport professionistico.

WINTECARE, con la sua tecnologia, presenta ad Exposanità T-Plus, un dispositivo elettromedicale in grado di ottenere delle prestazioni efficaci e altamente performanti, soprattutto con gli elettrodi capacitivi che vengono utilizzati senza crema, caratteristica che li rende unici al mondo.

Per scoprire il mondo WINTECARE e conoscere le altre novità, venite a trovarci a Exposanità, Salone Horus, Pad. 22, Stand B2.