Giugno 1, 2018 Categoria:

Diamond League Doha 2018: risultati top e specialisti d’elite

Dei vari appuntamenti mondiali del 2018 non potevamo mancare alla Diamond League di Doha, una delle tappe più suggestive per l’unicità della location che si affaccia su una baia a forma di mezzaluna nel deserto.

Tanti i grandi nomi dell’atletica in gara, alto il livello di competizione e strabilianti i risultati ottenuti dagli atleti del gruppo Rosa Associati che hanno ricevuto la miglior assistenza pre e post competizione offerta dai nostri specialisti Joao Basilio Macedo e Shane Rainbird.

Tra coloro che si sono classificati nelle prime posizioni vogliamo congratularci con Christian Taylor, medaglia d’argento con season best, Justus Soget, medaglia di bronzo con season best, Sharika Nelvis, medaglia di bronzo ed infine con il grande risultato conseguito dalla grande campionessa Marie-Josée Ta Lou, che non solo è salita sul gradino più alto del podio, ma ha anche infranto la barriera del record del meeting con un tempo di 10.85 . Infine, vogliamo fare i complimenti a Gil Roberts, Robeylis Peinado, Isabelle Pedersen e Nethaneel Mitchell-Blake per aver portato a casa il loro season best.

Eventi di questa portata ci permettono di raccogliere una mole di dati essenziali per il miglioramento dei nostri programmi di trattamento che aiutano gli atleti, che ne usufruiscono in maniera continuativa, a raggiungere questi risultati in gara.