Giugno 20, 2018 Categoria:

Beatriz Jiménez: la quota rosa del comitato tecnico internazionale Wintecare

Beatriz Jiménez è la quota rosa del nostro comitato tecnico internazionale di specialisti. Ex-atleta, campionessa spagnola juniores nei 60m, si definisce una donna dinamica e vivace che ama praticare sport all’aria aperta, come ad esempio le escursioni e la corsa.

Ci racconta che lavorare con i migliori atleti d’élite è motivo di arricchimento sia professionale che personale e fonte di incoraggiamento e stimolo per incrementare le proprie conoscenze ed esperienze. Proprio per questo motivo, lavora sin dal 2005 come fisioterapista nel mondo dell’atletica leggera e dello sport professionistico.

La sua passione è la fisioterapia sportiva e collabora con alcune federazioni nazionali; mentre la sua specialità è la terapia manuale, i tessuti molli e le tendinopatie generali. Dal 2016 vive a Monaco, collabora con il Club Monte Carlo International Sports.

Sin da subito ha fatto parte del team WINTECARE portando il suo contributo ad eventi quali i mondiali di atletica di Londra 2017 e gli Indoors di Birmingham.

Si è sempre posta l’obiettivo di capire il problema dei propri pazienti e di risolverlo nel minor tempo possibile, lavorando con la tecnologia WINTECARE è riuscita a raggiungerlo con efficacia e rapidità.