Luglio 24, 2018 Categoria:

E dopo i grandi risultati di Monaco, vi raccontiamo la nostra esperienza a Londra!

Insieme alle più grandi star dell’atletica britannica, anno dopo anno i Müller Anniversary Games, evento di cui Nike è sponsor tecnico, continuano ad attirare i migliori atleti di tutto il mondo nella cosmopolita città di Londra.

Di tutte le gare che si svolte durante i due giorni di competizione, i 100m maschili erano sicuramente la disciplina più attesa: un testa a testa tra i grandi velocisti mondiali che ha visto Ronnie Baker vincitore con un tempo di 9.90.

WINTECARE ha partecipato ai giochi inglesi attraverso il contributo dello specialista Gabriele Bertelli e al back-up specialist James Davies, che hanno lavorato ininterrottamente riuscendo a supportare una ventina di atleti in gara.

Degli atleti che sono passati per la nostra stanza trattamenti vogliamo congratularci con Yasmani Copello, secondo nei 400m ostacoli, Lilian Kasait Rengeruk oro nei 3000m donne, Denia Caballero bronzo nel lancio del disco, Dezerea Bryant seconda nei 100m donne, Luvo Manyonga oro nel salto in lungo, Ronnie Baker oro nei 100m e Daryll Neita velocista della 4×100 britannica che si è aggiudicata il primo posto in classifica con season best.

WINTECARE, in collaborazione con Nike, continuerà a dare supporto anche agli ultimi meets della Diamond Legue sponsorizzati dal grande colosso americano coniugando, attraverso il suo lavoro, passione per lo sport e dedizione verso il suo lavoro.