Performance

Non è necessario essere un atleta professionista per essere un amante dello sport. Molte persone lo amano perché ci avvicina ai nostri istinti, mentre ci eleva a persone migliori. Diversamente rispetto ad altre discipline, le tecniche di allenamento stanno divenendo sempre più sofisticate e scientifiche con miriadi di nuove tecnologie all’orizzonte e altrettante già presenti sul mercato. Siamo tutti alla ricerca di una soluzione migliore, ma scegliere quella giusta sta diventando sempre più difficile.
Nel mondo dello sport professionistico, la risposta non si trova in una particolare tecnologia, ma piuttosto nella capacità dei professionisti della salute di combinare gli strumenti corretti per raggiungere gli obiettivi stabiliti nei programmi di allenamento dei loro atleti.
Migliorare i propri tempi per una maratona, incrementare la forza o l’esplosività, perfezionare la coordinazione… Sono obiettivi raggiungibili in tempi ragionevoli se si conosce il corpo umano e la biomeccanica che sta alla base del suo funzionamento.
Nel campo delle performance, WINTECARE sviluppa e combina tecnologie mediante programmi di lavoro in cui il professionista dispone di strumenti efficaci per aiutare lo sportivo – che sia professionista o dilettante – a dare del suo meglio, con risultati efficaci per il recupero muscolare, la flessibilità, l'ossigenazione dei tessuti e per ottimizzare il reclutamento delle fibre muscolari.