Agosto 8, 2017 Categoria: ,

Monaco è un punto di riferimento per molti eventi internazionali. Il circuito di F1 passa proprio di fronte al Fairmont hotel, dove gli specialisti dello sport di WINTECARE sono hanno dato supporto agli atleti della Herculis.
Avere una stanza ampia e confortevole senza disturbi esterni è una cosa molto utile quando si lavora con un atleta a questi livelli. Il focus è una determinante imprescindibile.
È difficile raggiungere un livello di confort ottimale quando ci sono decine di atleti che si alternano nella sala trattamento. La cosa più importante è aiutare gli atleti a raggiungere uno stato fisico e mentale che permetta loro di sostenere la gara al 101% della condizione psicofisica. Uno specialista dello sport deve tenere conto di entrambe questi aspetti.

Salutiamo con grande soddisfazione Thebe Baboloki, terzo nei 400m; Elijah Motonei Manangoi, primo nei 1500m; Emmanuel Kipkurui Korir, primo negli 800m; Francine Niyonsaba, seconda negli 800m; Isiah Young, secondo nei 100m; Kyra Jefferson, seconda nei 200m; Shamier Little, secondo nei 400m hurdle; Marie-Josée Ta Lou, prima nei 200m; Brandon Mcbride, secondo negli 800m e Sharika Nelvis, seconda nei 100m hurdle.

Un ringraziamento alla Herculis e alla Nike per averci ospitato e i migliori complimenti al gruppo rosa per i suoi atleti.

Francesco, Basilio, Javier… complimenti per il duro lavoro!!! Siete tosti!!!’