WINTECARE è una realtà svizzera fondata da un team di professionisti del settore che collaborano con entusiasmo da oltre un decennio; sviluppa tecnologie per la terapia fisica strumentale con una solida base scientifica; leader nella tecnica applicativa in ambito sportivo professionistico.

CONTATTI

WINTECARE SA
+41 (0)91 2255229
Via Motta 10

6830 Chiasso
Switzerland

info@wintecare.ch

SOCIAL
 

Un altro interessante momento formativo di Wintecare sbarca di nuovo a Cipro!

Un altro interessante momento formativo di Wintecare sbarca di nuovo a Cipro!

Un altro interessante momento formativo di Wintecare sbarca di nuovo a Cipro!

Durante la scorsa settimana infatti siamo tornati a Cipro per un nuovo corso di formazione sviluppato per i professionisti del settore che hanno scelto o stanno scegliendo la T-Plus come prezioso alleato nel proprio lavoro. La grande affluenza registrata durante le giornate organizzate da Medlab consolida la nostra presenza sul territorio e ci dà la possibilità di spiegare in che modo integrare uno strumento come T-Plus all’interno di ogni specifico ambito di applicazione, così da evidenziarne i vantaggi concreti.

Il corso è stato tenuto dal nostro Claudio Freti, che ha introdotto i partecipanti nel mondo Wintecare fornendo loro informazioni tecniche sui principi di funzionamento della tecnologia tecar (o CRET) di nostra produzione e i relativi innumerevoli vantaggi, tra cui quello di riuscire a rendere la propria attività più efficiente, raggiungendo gli obiettivi terapeutici prefissati in minor tempo. Dopo una prima parte teorica di base siamo passati a diverse dimostrazioni pratiche dei nostri programmi di trattamento.
 
Tutto questo grazie alla collaborazione del nostro storico specialista Basilio e dei due nuovi tecnici formatori sull’isola, Panayiotis Pavlikkas e Menelaos Kapsosideris. Hanno tutti contribuito nella formazione dei partecipanti, simulando uno o più casi clinici e condividendo con la platea le diverse strategie di trattamento, così da contestualizzare quanto appreso nella parte teorica del training.
 
Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i partecipanti e il nostro partner Medlab per l’ottima organizzazione e supervisione dell’evento e non vediamo l’ora di tornare per conoscere nuovi professionisti del settore.