Febbraio 20, 2018 Categoria:

Quali sono i vantaggi di avere una Tplus?

Come tutte le tecnologie consolidate, anche per la tecar esistono diversi modelli e marche che, pur appartenendo alla stessa famiglia di prodotto, presentano caratteristiche e prestazioni molto diverse. Il dispositivo tecar WINTECARE® T-Plus si distingue per potenza, profondità, rapidità e precisione. A fare la differenza sono le caratteristiche del generatore coperto da brevetto, le meccaniche e i materiali impiegati per gli elettrodi che trasferiscono il segnale elettrico ai tessuti in modo rapido e sicuro: tutti elementi che contribuiscono a rendere piacevoli ed efficaci i trattamenti con questo strumento. Essendo l’unico dispositivo tecar al mondo con modalità capacitiva applicabile senza crema conduttiva, T-Plus garantisce possibilità applicative e un confort d’utilizzo impareggiabili. Chi, ad esempio, si serve di tecniche miofasciali per agire sulla flessibilità ed estendibilità dei tessuti muscolari, trova in T-Plus uno strumento utilissimo a supporto del risultato terapeutico. La modalità capacitiva senza crema di T-Plus ha anche grandi vantaggi per il decorso post infortunio muscolare.

DISCLAIMER
Questo contenuto non è inteso a fornire indicazioni mediche o consulenza e può essere incompleto o impreciso.
Questo contenuto si basa sulla rete degli specialisti di WINTECARE e si propone di condividere esperienze, pensieri e conoscenze con altri professionisti che operano nel settore sanitario.
Nessuno dei collaboratori, degli sponsor, degli amministratori o di chiunque altro connesso con WINTECARE può essere ritenuto responsabile in alcun modo per l’apparizione di informazioni imprecise o diffamanti o per l’utilizzo delle informazioni contenute o collegate a queste pagine.
Se si richiede un consiglio medico specifico, rivolgersi ad un professionista che sia autorizzato o informato in quell’area.