Maggio 31, 2018 Categoria:

Operazione speciale sotto copertura al meeting DL di Roma 2018

Ce l’abbiamo messa tutta per far prendere un po’ di fiato al nostro team, ma alla fine non abbiamo potuto astenerci dal sostenere i grandi atleti che ci hanno contattato da diverse parti del mondo chiedendo la presenza di WINTECARE a Roma in occasione del meet di atletica che ha portato a confronto ancora una volta i mostri sacri del track&field nello stadio olimpico romano.
Nonostante l’organizzazione ufficiale dell’evento fosse impeccabile con tutti i migliori servizi a disposizione, alcuni campioni hanno ritenuto indispensabile la presenza di uno specialista WINTECARE a loro personale beneficio. Seppur con scarso preavviso, Gabriele Bertelli ha risposto alla chiamata e si è fiondato a Roma con il primo freccia rossa disponibile.
Oltre alla competenza, alla passione e all’esperienza a volte serve anche prontezza di riflessi : )

Una vittoria, un personal best o qualsiasi altro risultato non possono essere correlate ad un singolo fattore, né tanto meno ad un trattamento occasionale. In ogni caso ci lusinga che performer di questo livello si rivolgano a noi in momenti cosi importanti.
Un abbraccio a Marie Josée Ta Lou, Yasmani Copello, Alessia Trost, Gil Roberts, Ronnie Baker, Yadisleidy Pedroso, Fred Kerley, Christian Coleman, Victoria Tkachuk e Juan Miguel Echevarria che sono passati dalla stanza WINTECARE per un fine tuning pre gara.