Aprile 9, 2018 Categoria:

EA7 Maratona di Milano 2018

Correre la maratona di Milano significa non solo puntare al proprio personal best, ma anche scoprire una città ricca di storia, cultura, architettura antica e moderna, che si snoda lungo i 42,195 km del percorso lungo il quale si svolge la gara. Si parte da Porta Venezia e si prosegue costeggiando la Milano dei grattacieli tra cui la Torre Unicredit, la Torre Diamante e poi il Bosco verticale. Il percorso ci porta poi nei punti più storici della città di Milano quali Piazza Duomo, la Galleria Vittorio Emanuele, via Monte Napoleone, centro della moda milanese, il castello sforzesco e parco Sempione. Insomma, un itinerario affascinante non solo per i corridori, ma anche per gli spettatori della gara.

Il team WINTECARE con lo specialista Gabriele Bertelli e Fabio Bertenghi, collaboratore del Centro Marathon di Brescia, hanno dato supporto agli atleti Edwin Koech, campione uscente, Abdivak Tura Seifu, Loyo Elena, Adbi Assefa e Kabuu Wangui Lucy.

Tra gli atleti seguiti non potevamo chiedere di meglio di essere vicino al campione uscente Edwin Koech e al nuovo campione di quest’anno Abdivak Tura Seifu.