Giugno 30, 2017 Categoria:

Essere presenti sia a Oslo che a Stoccolma dà la possibilità di dare continuità al nostro lavoro con gli atleti che partecipano ad entrambi gli eventi. Un’opportunità e allo stesso tempo una sfida per il recupero.

Anche qui in Svezia abbiamo visto moltissimi campioni che hanno avuto ottimi risultati. Ci fa piacere ricordare Ben Meité, secondo posto nei 100 mt; Francine Nyonsaba, prima negli 800 mt; Ivet Lalova quarta nei 200 mt; Yasmani Copello terzo nei 400mt hurdles; Thebe Baboloki, secondo nei 400mt; Sergey Shubenkov secondo nei 110 hurdles; El Bakkali Soufiane, primo nei 3000 mt Steeplechase; Yunier Pérez, quarto nei 100mt; Manga Aurel, quarto nei 110 hurdles.

Qual’é il ruolo di uno specialista Wintecare in un evento come questo… tenere a bada eventuali disturbi muscolo scheletrici ma anche e soprattutto avere un influenza positiva sulla biomeccanica degli atleti. Il programma Wintecare di attivazione e recupero è progettato per poter eseguire un vero e proprio fine tuning pre gara… come la pit crew dei meccanici per la formula uno.