Ottobre 20, 2018 Categoria:

Correre la maratona di Chicago e vincere la sfida! 

La corsa è sicuramente uno degli sport più amati e diffusi, praticato sia a livello amatoriale che professionistico. Ognuno dà alla corsa il suo significato, c’è chi si sente libero, chi lo vede come un modo per scappare dalla routine e dai problemi della vita quotidiana, altri come una sfida per testare fino a che punto ci si possa spingere oltre i limiti, ma la maggior parte delle persone corre per la sensazione di benessere fisico che si prova durante e dopo lo sforzo che ci spinge ad andare oltre i nostri limiti.

E’ un dato di fatto, lo sport podistico sta diventando un fenomeno di dimensioni enormi. Chiunque lavora nel mondo della salute dovrà fare i conti con questo nuovo trend. Grandi opportunità e sfide si parano all’orizzonte e non è un caso che i migliori centri fisioterapici d’Europa abbiano già cominciato a creare servizi ad hoc per questo tipo di bisogno. 
PERFORMANCE è la nuova parola chiave e in questo contesto WINTECARE T-Plus diventa uno strumento straordinariamente utile a qualsiasi specialista del campo. 

Un numero record di corridori ha terminato la Bank of America Chicago Marathon di quest’anno, secondo gli organizzatori, 44.571 temerari hanno concluso la maratona, stabilendo un nuovo record per la quarantunesima edizione della competizione. Non appena ricevuta la chiamata per la partenza, il nostro specialista Hideyuki Shibatchi si è messo sul primo aereo in partenza per Chicago, offrendo da subito supporto ai protagonisti della competizione con la sua tecnologia T-Plus. Cogliamo l’occasione per fare i complimenti a Brigid Kosgei che in un tempo di 2:18:35 ha portato a casa la vittoria in una delle più famose major marathon della stagione e a Mosinet Geremew Bayih
che ha lottato fino a l’ultimo chilometro per la vittoria aggiudicandosi un grandissimo secondo posto.

Il tour delle major marathon continua.. restate collegati sulle nostre pagine social per scoprire la prossima tappa!