Luglio 6, 2018 Categoria:

CAMPIONI DA TUTTO IL MONDO NEL CUORE DELLA SVIZZERA FRANCESE: LOSANNA

Tra domenica e martedì, più di un centinaio di stelle del mondo dell’atletica si sono riunite a Losanna per la prima tappa svizzera dei meeting Diamond League.

Non è la prima volta che Nike mette a disposizione dei propri atleti i servizi del team WINTECARE. Un percorso partito ormai da un anno e che continua a generare ottimi risultati.

Questo, in particolare, è stato un evento dal programma pienissimo, che ci ha portati vicini a una ventina di atleti che hanno tenuto impegnati gli specialisti WINTECARE Shane Rainbird e Ervin Kapaj in tre giornate di trattamenti full time. Ogni sessione parte dell’analisi del singolo atleta e in base alle sue necessità e specialità sportiva si mettono in atto programmi per l’ottimizzazione della biomeccanica, recupero muscolare, ossigenazione dei tessuti, riabilitazione locale, anti jet lag. Tutto per supportare l’atleta ad ottenere i suoi obiettivi.

Come di consueto ci congratuliamo con chi ha fatto centro ed in particolare con Christian Taylor e Pedro Pichardo, rispettivamente primo e secondo nel salto triplo, Janieve Russel seconda con un PB nei 400m ostacoli, Sergej Shubenkov primo nei 110m ostacoli, Yasmani Copello bronzo nei 400m ostacoli, Marie Josée Ta Lou prima nei 100m e con Francine Niyonsaba prima negli 800m femminili.
Un grande abbraccio a tutti gli atleti che si sono fermati nella nostra camera di trattamenti, li aspettiamo al prossimo meet! Stay tuned!