Settembre 18, 2017 Categoria:

Cosa hanno in comune Osaka, Nairobi e Londra ?
Una sicuramente è WINTECARE.

Il massimo per molti dei professionisti con cui collaboriamo è lavorare nello sport d’élite… Girare il mondo, fare la differenza, aiutare un atleta a raggiungere i suoi sogni mentre si realizzano i propri.

E’ la storia di Hideyuki Shibachi della Bright Body. Uno specialista dello sport che dal Giappone ha deciso di intraprendere una carriera orientata al mondo internazionale. Ci vuole coraggio per fare certe scelte ma Hide sta portando avanti il suo progetto con determinazione.
Supportato dal gruppo sportivo specializzato Bright Body con sede a Osaka, ha seguito diverse sessioni formative tenute dal team WINTECARE in Svizzera.
Dopo i primi corsi si è subito offerto di partecipare agli eventi internazionali in cui WINTECARE segue atleti di tutto il mondo, per apprendere le tecniche avanzate dei suoi Senior Specialists.
A pochi mesi di distanza faceva la sua prima missione in autonomia a supporto di campioni Etiopi.

Recentemente è tornato dal Kenya dove dotato della nuova tecnologia tecar T-Plus è andato a dare supporto ad una delle promesse keniane della lunga distanza: Bedan Karoki.
Si erano conosciuti grazie a WINTECARE qualche settimana prima, a Tokio, dove Bedan trascorre buona parte dell’anno per completare i suoi allenamenti.

Per la preparazione ai mondiali di Londra 2017, la qualità dell’allenamento diventa un fattore chiave. Non basta macinare sudore e chilometri. Bisogna farlo al giusto passo ed in ottime condizioni fisiche per poter portare il corpo al limite e superarlo senza che vi siano conseguenze critiche.
Uno specialista formato e dotato di un potente strumento come la T-Plus può fare la differenza tra tornare a casa con una medaglia o a mani vuote. La soddisfazione di vedere un atleta vicino che conquista una medaglia importante è forse forte quanto quella di vincerla personalmente. Provare per credere!